Regolamento Interno

Regolamento Interno Future Horizons (HK) LTD

 

Il presente regolamento è stato redatto allo scopo di regolamentare i rapporti tra la Future Horizons (HK) Limited con sede in Hong Kong (di seguito Società) e gli associati di tutto il mondo (di seguito Membri) oltre al chiarimento dei rapporti con fornitori di prodotti o servizi con le rispettive regolamentazioni dei paesi di appartenenza (di seguito Partner).

 

REGOLAMENTO

1° - Società
La Future Horizons (HK) Limited, regolarmente iscritta nei registri commerciali di Hong Kong e-mail support@fh150.com. La Società è nata per la vendita internazionale di prodotti e/o servizi, fisici o virtuali, direttamente o mediante Partner collaboratori o collegati, esclusivamente ai Membri regolarmente registrati. La Società non effettua servizi bancari o finanziari. Le vendite dirette della Società sono contabilizzate e fiscalmente gestite nel rispetto di quanto previsto in Hong Kong, e li saranno adempiuti tutti gli obblighi fiscali relativi. La Società potrà utilizzare Hosting, archiviazione dati, postazioni internet per il supporto, in più parti del mondo, senza che questo modifichi o condizioni la tenuta contabile societaria che viene eseguita esclusivamente in Hong Kong. Le vendite possono essere effettuate dalla Società ai soli Membri mediante acquisto diretto, nelle varie forme disponibili oppure con l'utilizzo di voucher, crediti o qualsiasi forma di conversione prevista attualmente o in futuro. Le garanzie e caratteristiche dei prodotti o servizi venduti direttamente o indirettamente dalla Società sono regolamentati nel 4° e 5° punto del presente regolamento oppure mediante note specifiche legate alla pubblicazione del prodotto o servizio medesimo.

 

2° - Membri
Tutte le persone che lo desiderino possono associarsi e registrarsi al Programma FH150 diventando così Membri. La registrazione è gratuita. I Membri che non effettueranno nessuna attività, verranno semplicemente cancellati dopo un anno. Gli associati che ne facciano richiesta diretta di cancellazione, potranno essere cancellati da Membri in ogni momento. Il rinnovo della registrazione è gratuito,  annuale ed automatizzata ad ogni login del Membro, utilizzando il proprio User ID oppure Username e password, azzerando ogni volta il contatore. Per potersi registrare occorre essere invitati da un Membro utilizzando il suo User ID o Username, il quale risulterà essere lo Sponsor. A tal senso ogni Membro potrà utilizzare il proprio LINK personalizzato per invitare altre persone alla registrazione nel proprio gruppo di acquisto. Solo i Membri possono usufruire dei prodotti e/o servizi messi a disposizione dalla Società (4° e 5° punto). Solo i Membri potranno godere delle possibilità di guadagno dall'attività personale del proprio gruppo di acquisto e dell'attività della Società (6° punto). I Membri hanno letto, accettato e devono rispettare tutti i punti del presente Regolamento, ed in particolare del 7° punto.

 

3° - Programma FH150
Un programma nato sulla base della vendita di spazio web ai Membri, impression pubblicitari testuali, grafici e con l'inserzione di varie tipologie di annunci nella finestra dedicata (di seguito chiamata Vetrina), all'interno del sito www.fh150.net e se previsto in siti collegati. La Società gestisce direttamente mediante software appositamente realizzato l'attività di promozione mediante passa parola dei Membri, assegnando a questi i guadagni spettanti come regolamentato dal Piano Compensi (6° punto). Un servizio di invio e-mail è a disposizione e dedicato ai Membri registrati, automatico o programmato, anche promozionale, globale o anche in maniera selettiva, a singoli o a gruppi (Rango), oltre alla pubblicazioni di news permette di divulgare ulteriori informazioni di ogni tipo. Il programma potrà evolvere nel seguire i sentimenti, feedback e proposte dei Membri. La Società opera attivamente nel controllare, pubblicare e mantenere attive le inserzioni, pubblicazione di banner testuali e grafici, verificando la disponibilità e conteggiando l'utilizzo delle impression acquistate, oltre a dare il suo servizio di supporto e assistenza anche ai visitatori e, se specificamente richiesto, seguire e sostenere passo passo il lavoro di quei Membri che desiderano aumentare i guadagni e crescere nella carriera del Programma FH150. La Società supporta e controlla automaticamente il Back Office di ogni Membro, i quali possono accedere con il login utilizzando il proprio User ID oppure Username e Password, affinché siano disponibili tutti i dati relativi alla propria attività, delle pubblicazioni utilizzate, del proprio team (gruppo di acquisto), delle impression accumulate e utilizzate, conteggi dei guadagni, etc.

 

4° - Inserzioni : Prodotti & Servizi
La Società promuove diversi prodotti e/o servizi, mediante inserzioni nella pagina dedicata (di seguito prodotti), offerti da Partner o anche dai Membri in vario modo. La Società non è mai responsabile delle caratteristiche, qualità, valore, garanzia, etc. relativa ad ogni prodotto acquistato da un Membro, questo dovrà far sempre riferimento al venditore, sia esso un Partner o un Membro. La Società non è mai responsabile di informazioni incomplete, inesatte anche se forvianti, anche se da noi pubblicate su indicazione del venditore, il quale resta il diretto responsabile. I prodotti possono essere acquistati dal proprio Back Office, una volta effettuato il login, utilizzando le forme di pagamento previste. I prodotti possono essere acquistati solo dai Membri. Solo i Membri regolarmente registrati possono promuovere prodotti, assumendosi ogni dovere previsto dalle legislazioni del proprio paese. Alcune inserzioni possono anche non essere legate alla vendita di Prodotti e/o Servizi, anche in questo caso, la Società non è mai responsabile del testo, uso di loghi o indicazioni in questo incluse. La Società comunicherà al Membro acquirente i dati del Partner o del Membro venditore. La Società invierà la quota prevista per la vendita al Partner o al Membro venditore come da Regolamento Vetrina.

 

5° - Ad Package
Ad Package è un servizio fornito direttamente dalla Società, un pacchetto di spazio pubblicitario conteggiato in impression (visibilità), così come previsto dal Programma FH150,  utilizzabili nella zona bacheca nel sito www.fh150.net e se previsto in website collegati direttamente o indirettamente. Un Ad Package prevede acquisto di 500 impression per banner testuali + 500 impression di banner grafici pubblicati con sistemi automatici all'interno della bacheca del sito. Un Ad Package ha il costo di $ 5,00 (cinque US Dollar). Con pagamento diretto mediante carta di credito, conto on-line o ordine manuale dal proprio Back Office, l'ordine minimo è di 5 (cinque) Ad Package. Con l'impostazione dell'ordine automatico programmato nel proprio Back Office, l'ordine minimo viene effettuato al raggiungimento della quota minima di 1 (uno) Ad Package o suoi multipli. L'acquisto di più Ad Package prevedono la somma delle impression. Le impression se non utilizzate restano attive fino a che l'account rimane completamente attivo (7° punto). Viene garantito dalla Societá lo spazio pubblicitario e la loro pubblicazione delle impression nel sito www.fh150.net o se previsto nei siti collegati, per un anno dal loro acquisto. Non è previsto rimborso delle impression acquistate in quanto l'acquisto degli Ad Package generano in tempo reale l'assegnazione dei Bonus Ordini e la distribuzione di Royalty (7° punto). Ogni Ad Package ripartisce compensi, a pari valore, come previsti dal Piano Compensi. Ogni Ad Package assegna una quota recettiva aperta (di seguito chiamata QRA), come previsto dal Piano Compensi (6° punto). La Società potrà includere nell'acquisto di prodotti o servizi l'assegnazione  promozionale di alcuni pacchetti di Ad Package omaggio, l'assegnazione di questi Ad Package possono generare o non generare guadagni.

 

6° - Piano Compensi
Tutti i Membri che operano nella divulgazione mediante passa parola del Programma FH150 e quindi dell'amplimento del proprio gruppo di acquisto, hanno il diritto di acquisire, qualora tale attività generi vendite da parte della Società a Membri da questo direttamente o indirettamente sponsorizzati, guadagni (di seguito chiamati Bonus Order), in relazione allo stato del Membro (di seguito chiamati Rango). Per tale scopo sono stati individuati vari Ranghi. Ogni Rango viene assegnato automaticamente dal Sistema al raggiungimento di un dato risultato. Il Rango è un livello irreversibile, la Società si riserva il diritto, nel caso di anomalie o cancellazioni di Membri, di verificare e nel caso modificare il Rango.

Rango sono :

  • Rango 1 - viene assegnato automaticamente a tutti i Membri registrati e autenticati. Senza ordine personale;
  • Rango 2 - viene assegnato automaticamente a tutti i Membri dopo aver effettuato il primo ordine personale;
  • Rango 3 - viene assegnato automaticamente al raggiungimento delle due regole : 1° essere un Rango 2 con un ordine minimo personale, anche cumulativo, di $ 150; 2° aver sponsorizzato un minimo di 15 o più Membri, i quali siano in Rango 2 e che abbiano ordinato personalmente un minimo di $ 150, anche cumulativo;
  • Rango 4 - viene assegnato automaticamente al raggiungimento di una regola : aver aiutato nel proprio gruppo, siano essi direttamente o indirettamente sponsorizzato, in 5 rami generazionali differenti, 5 Membri o più a raggiungere il Rango 3;
  • Rango 5 - viene assegnato automaticamente al raggiungimento di una regola : aver aiutato nel proprio gruppo, siano essi direttamente o indirettamente sponsorizzati, in 5 rami generazionali differenti, 5 Membri o più a raggiungere il Rango 4;
  • Rango 6 - viene assegnato automaticamente al raggiungimento di una regola : aver aiutato nel proprio gruppo, siano essi direttamente o indirettamente sponsorizzati, in 5 rami generazionali differenti, 5 Membri o più a raggiungere il Rango 5;
  • Rango 7 - viene assegnato automaticamente al raggiungimento di una regola : aver aiutato nel proprio gruppo, siano essi direttamente o indirettamente sponsorizzati, in 5 rami generazionali differenti, 5 Membri o più a raggiungere il Rango 6;

Al raggiungimento di un dato Rango, si ha il diritto di incassare Bonus Order relativamente alle vendite effettuate dalla Società, generate dai Membri del proprio gruppo di acquisto.

Bonus Order (gain - network marketing family tree):

  • Rango 1 - riceve il 15% di Bonus Order su tutti gli ordini diretti o programmati effettuati dai Membri personalmente sponsorizzati. Non vi sono obblighi di ordine per ricevere questo Bonus Order. L'account deve essere attivo come previsto dal 7° punto.
  • Rango 2 - oltre a quanto previsto dal Rango 1, riceve il 10% di Bonus Order su tutti gli ordini diretti o programmati effettuati dai Membri sponsorizzati in seconda generazione in compattazione dinamica (ove risulti essere il primo Rango 2 in up-line). L'account deve essere attivo come previsto dal 7° punto.
  • Rango 3 - oltre a quanto previsto dal Rango 1 e 2, riceve il 5% di Bonus Order su tutti gli ordini diretti o programmati effettuati dai Membri sponsorizzati in terza generazione in compattazione dinamica (ove risulti essere il primo Rango 3 in up-line). L'account deve essere attivo come previsto dal 7° punto.
  • Rango 4 - oltre a quanto previsto dal Rango 1, 2 e 3, riceve l'5% di Bonus Order su tutti gli ordini diretti o programmati effettuati da tutti i Membri del proprio gruppo, fino ad un pari Rango 4 o superiore. Tale Bonus Order si sommerà anche ai precedenti (15%+5%, 10%+5%, 5%+5% e a seguire solo l'1% fino a pari Rango 4). L'account deve essere attivo come previsto dal 7° punto.
  • Rango 5 - oltre a quanto previsto dal Rango 1, 2, 3 e 4, riceve l'5% di Bonus Order su tutti gli ordini diretti o programmati effettuati da tutti i Membri del proprio gruppo, fino ad un pari Rango 5 o superiore. Tale Bonus Order si sommerà anche ai precedenti (15%+5%+5%, 10%+5%+5%, 5%+5%+5%, 5%+5% fino ai Rango 4 e a seguire solo l'5% fino a pari Rango 5). L'account deve essere attivo come previsto dal 7° punto.
  • Rango 6 - oltre a quanto previsto dal Rango 1, 2, 3, 4 e 5, riceve l'5% di Bonus Order su tutti gli ordini diretti o programmati effettuati da tutti i Membri del proprio gruppo, fino ad un pari Rango 6 o superiore. Tale Bonus Order si sommerà anche ai precedenti (15%+5%+5%+5%, 10%+5%+5%+5%, 5%+5%+5%+5%, 5%+5%+5%, fino ai Rango 4, 5%+5% fino ai Rango 5 e a seguire solo l'5% fino a pari Rango 6). L'account deve essere attivo come previsto dal 7° punto.
  • Rango 7 - oltre a quanto previsto dal Rango 1, 2, 3, 4, 5 e 6, riceve l'5% di Bonus Order su tutti gli ordini diretti o programmati effettuati da tutti i Membri del proprio gruppo, fino ad un pari Rango 7 o superiore. Tale Bonus Order si sommerà anche ai precedenti (15%+5%+5%+5%+5%, 10%+5%+5%+5%+5%, 5%+5%+5%+5%+5%, 5%+5%+5%+5%, fino ai Rango 4, 5%+5%+5% fino ai Rango 5, 5%+1% fino ai Rango 6 e a seguire solo l'5% fino a pari Rango 7). L'account deve essere attivo come previsto dal 7° punto.

Tutti i Membri che acquistano personalmente Ad Package o Prodotti si vedranno assegnate delle QRA di seguito regolamentate. Le QRA assegnate dalla Società nella misura prevista in relazione all'ordine effettuato, direttamente o programmata, potranno raccogliere guadagni (di seguito chiamati Royalty), derivanti da una percentuale del fatturato sulle vendite da parte della Società.

La Royalty (gain - network marketing reverse radnom):

  • Ogni quota ha un valore di assegnazione fisso di $ 0,03 per QRA.
  • Le Royalty verranno distribuite in maniera automatizzate dal software (di seguito chiamato Sistema), che procede nel dispensarle, seguendo un ordine cronologico (data di generazione della QRA) e al termine della distribuzione per data alle QRA, il Sistema ricomincia ciclicamente dall'inizio.
  • I Membri hanno il diritto di ricevere le Royalty, nella misura delle QRA possedute, se incondizionatamente accettano due regole foamentali dal Sistema stesso :
    • 1° l'account deve rimanere sempre attivo per un periodo minimo di 36 mesi e oltre;
    • 2° si impegnano a ordinare Ad Package con almeno il 65% delle Royalty ricevute (sistema automatizzato nel Back Office - 65% Total Reorder Ad Package), per il periodo di 36 mesi e oltre.
  • I Membri sono a conoscenza e accettano incondizionatamente che se non rispetteranno il termine dei 36 mesi, perdono il possesso delle QRA assegnate dalla Società e non hanno diritto all'incasso delle Royalty, e se già incassate, la Società si riserva il diritto di stornarle da altri totali.

La Società potrà modificare, in toto o in parte, le percentuali di riferimento, quota, mese e Royalty, in relazione agli andamenti commerciali della stessa.

Nota : Gli importi elencati nella Tabella Lista Quote, voce Guadagno è data dal totale delle Royalty raccolte dalle singole QRA, sono già stati caricati nel 35% Total Unpaid Balance e 65% Total Reorder Ad Package. Trattasi pertanto di Report Informativi storico, già incassati.

 

7° - Termini & Condizioni del presente Regolamento Interno

  1. Registrazione : La registrazione a Membro del Programma FH150 è gratuita, le persone che decidono liberamente di registrarsi, nel gruppo di acquisto, dovranno inserire i propri dati, alcuni dei quali obbligatori e altri comunque necessari per una corretta assistenza da parte della Società nella gestione dei Back Office del Membro. La procedura di registrazione prevede due fasi : 1° mediante l'utilizzo del User ID o Username di un Membro già registrato (lo Sponsor), sarà possibile compilare il Form di registrazione; 2° terminata la registrazione il Sistema invierà una e-mail automatica all'indirizzo di posta elettronica inserita nel Form (l'indirizzo deve essere univoco)  che contiene il LINK di conferma e certifica il completamento della registrazione. Se non viene confermata la registrazione, la procedura non sarà ritenuta valida. Il Membro che si è registrato, dichiara altresì di aver preso visione del presente Regolamento, di averlo letto e lo accetta incondizionatamente in tutte le sue parti. Il Membro dichiara che i dati inseriti siano personali e non di terze parti. Il Membro è consapevole che il rapporto con la Società non potrà mai essere considerato di dipendenza o collaborazione assoggettata a qualsivoglia contratto e tutte le spese che sosterrà, incluso a titolo esemplificativo e non limitativo, spese di viaggio, vitto, alloggio, d'ufficio, telefoniche, internet e di altro tipo, sono totalmente a proprio carico.
  2. Diritti del Membro : Ogni Membro regolarmente registrato ha il diritto di:
    1. poter acquistare, liberamente e volontariamente, Prodotti e/o Servizi forniti direttamente o indirettamente all'interno del sito www.fh150.net o siti collegati;
    2. poter promuovere propri Prodotti, Servizi o Informazioni utilizzando la Vetrina FH150, a tutti i Membri, così come regolamentato dal Regolamento Vetrina;
    3. poter promuovere propri Prodotti, Servizi o Attività mediante Banner Testuali e/o Grafici utilizzando le impression acquistate con gli Ad Package all'interno della bacheca FH150;
    4. poter godere dei vantaggi economici previsti dal Piano Compensi in relazione al Rango raggiunto, se si rispetta il presente Regolamento Interno in tutte le sue parti;
  3. Acquisto internazionale : Ogni Membro è a conoscenza e accetta incondizionatamente che la Società opera seguendo la regolamentazione fiscale in Hong Kong e che quindi sta effettuando un acquisto in tale paese. I Prodotti e/o Servizi forniti direttamente dalla Società (5° punto) sono acquistati in Hong Kong anche se gestiti da Hosting situati in altri paesi. I Prodotti e/o Servizi forniti da Membri o Partner, sono gestiti in relazione alle regolamentazioni del paese del venditore (4° punto). Il Membro è sempre responsabile dei dati inseriti nella procedura di acquisto, Carta di Credito o Conto Bancario, e dichiara fin d'ora che siano personali e non di terze parti.
  4. Regolamento Vetrina : La Società ha predisposto una Vetrina dedicata a inserzioni di varia natura che i Membri e Partner possono utilizzare. Questa Vetrina a una sua regolamentazione che è parte integrante e subordinata dal presente Regolamento Interno. Il Regolamento Vetrina gestisce i rapporti tra la Società, i Membri o Partner venditori e i Membri acquirenti nelle varie parti ed in particolare nella gestione delle transazioni. Il Regolamento Vetrina è pubblicato nella pagina collegata alla Vetrina stessa.
  5. Politiche della Privacy : La Società opera nel rispetto della gestione dei dati sensibili di ogni Membro, limitandosi ad utilizzarli per l'invio delle informazioni relative al Sistema e di eventuali comunicazioni informativi e promozionali. Tali dati potranno essere inviati su specifica richiesta di acquirenti nel caso il Membro abbia effettuato una vendita a questo dalla Vetrina in relazione ad inserzioni pubblicate (vedesi Regolamento Vetrina pubblicato nel sito www.fh150.net).
  6. Ricevute e Fatture : Le vendite effettuate dalla Società, generano automaticamente una ricevuta inviata per e-mail. Ogni operazione è debitamente numerata, registrata e conservata. Su richiesta è possibile richiedere l'emissione di un documento entro 7 giorni dall'acquisto: Ricevuta per importi superiori ai $ 150; Ricevuta o Fattura per importi superiori ai $ 1500. Dati di ricevuta o fattura intestata su indicazioni dal Membro acquirente.
  7. Guadagni personali : L'incasso di Bonus Order o Royalty, sono lordi e vengono caricate nei relativi Back Offici all'interno degli account di ogni Membro che ne abbia diritto (6° punto). Ogni Membro è consapevole ed è a conoscenza del fatto che dovrà gestire questi guadagni in relazione alla legislazione del proprio paese nel momento in cui li incasserà. La Società, su richiesta del Membro, potrà inviare un resoconto dei guadagni incassati. Il Membro solleva la Società da ogni responsabilità fiscale la quale non potrà mai essere chiamata a rispondere di eventuale pagamento di qualsivoglia quota nel paese di appartenenza o meno del Membro. Il Membro ha preso visione e conosce le caratteristiche dei guadagni relative al Piano Compensi (6° punto). La Società non è mai responsabile di mancati guadagni, anche se ha sponsorizzato molti membri direttamente e/o indirettamente o è in possesso di molte QRA, ne della tempistica dei guadagni in quanto il Membro ha preso visione ed è consapevole che tutti i guadagni sono subordinati al lavoro diretto dei Membri, egli incluso, e che la Società non ha potere di modificare ne tempistica ne quantità del guadagno. Il Membro solleva incondizionatamente fin d'ora la Società e non potrà mai chiamarla a giudizio o chiedere di giustificare qualsiasi tipo di perdita o mancati guadagni da egli previsto, anche se basati su tabelle ipotetiche pubblicate dalla Società, anche se ha operato attivamente, in quanto come fin qui scritto, la Società non ha nessun potere di aumentare o variare gli andamenti dell'operato dei Membri, egli incluso.
  8. Diritto di Recesso : Gli ordini possono essere effettuati dal proprio Back-Office solo dopo la registrazione e sua convalida, pertanto non è previsto recesso dall'ordine in quanto il servizio viene attivato in tempo reale, dopo la conferma dell'avvenuto pagamento, effettuato dal Membro successivamente alla prenotazione dell'ordinato, con la contestuale assegnazione dei Bonus Order e distribuzione delle Royalty le quali non possono più essere stornate. La Società autorizza entro 7 giorni, gratuitamente, la vendita a terza parte indicata dal Membro cessionario delle proprie impression acquistate con gli Ad Package con la vendita e relativa cessione dell'intero account (7° punto, comma 12), trascorso tale periodo, la Società si riserva il diritto di richiedere una quota di trasferimento.
  9. Garanzie : La Società garantisce la pubblicazione dei banner grafici e testuali vendute direttamente per un anno dal loro acquisto, qualora si verifichino errori o problematiche, anche se non dipendenti dal Sistema e che non siano state generate da errore o dolo del Membro stesso che le abbia pubblicate, in questo caso la Società si impegna a ripristinare le impression utilizzate, a condizione che l'inserzione non sia ancora scaduta. La Società anche nel caso di interruzione o cessazione dell'attività, garantisce per un tempo successivo di 6 mesi, l'utilizzo delle impression in siti web collegati o appositamente realizzato o mediante cessione ad altra società del servizio. La Società non potrà essere chiamata a garantire il servizio per eventuali disservizi se da questa non dipendenti, anche se provocati da decisioni di singoli paesi sulla base della natura del Sistema e dell'attività esplicata.
  10. Account attivo : La registrazione a Membro è gratuita e non vi sono obblighi. Gli account che non genera sponsorizzazioni dirette o effettui acquisti personali entro 52 settimane dall'attivazione potranno essere disattivato incondizionatamente dalla Società anche senza ulteriore preavviso. Diversamente, se l'account ha sponsorizzato uno o più membri oppure ha effettuato un ordine personale, questo, se non operativo per più di 12 settimane riceverà una e-mail automatica informativa. Se l'account rimane non operativo (senza nessun login da parte del Membro) per più di 24 settimane, dal Beck Office verrà effettuato automaticamente una diminuzione percentuale dei guadagni futuri relativi ai Bonus Order e Royalty, e a insindacabile decisione della Società queste verranno utilizzati per attività riservate ai Membri, quali ulteriore ripartizione Royalty, Bonus premio, attività promozionali, etc.. Qualora un account rimanga non operativo (senza nessun login del Membro) per più di 52 settimane, a insindacabile decisione della Società e il Membro ne è a conoscenza, l'account potrà essere cancellato e gli importi accumulati potranno essere destinati ad attività riservate ai Membri, quali ulteriore ripartizione Royalty, Bonus premio, attività promozionali, etc.
    Un Membro che non abbia effettuato un Login per oltre 52 settimane e voglia riattivare il proprio account, dovrà farne richiesta, e valutata la domanda, a insindacabile giudizio della Società, questo potrà essere o meno riattivato o sostituito. Qualora siano già stati scaricati i Totali, il Membro è a conoscenza e accetta incondizionatamente che non ne potrà più fare richiesta in quanto già destinate alle attività riservate ai Membri o altro.
  1. Cancellazione account : La cancellazione di un account che non abbia generato ne sponsorizzazioni ne acquisti personali, potrà essere richiesto dal Membro in un qualsiasi momento e una volta verificato da parte della Società, anche mediante controlli incrociati dei dati forniti e registrati o mediante una richiesta scritta, verrà effettuato immediatamente.
    La cancellazione di un account che abbia già generato Bonus Order relative a sponsorizzazioni dirette e/o indirette o abbia già raccolto Royalty a seguito dell'assegnazione di QRA derivanti dall'acquisto personale di Ad Package o Prodotti da Vetrina, possono essere gestite in vario modo :
  1. Se il Membro si sia reso colpevole di comportamento scorretto, truffaldino o non abbia rispettato il presente Regolamento agendo unilateralmente contro la Società e per estensione contro tutti i Membri registrati, la Società potrà effettuare a sua insindacabile giudizio, dopo un adeguato preavviso che permetta una adeguata verifica del caso, la totale cancellazione dell'account con la cancellazione di tutti i dati, valutando caso per caso l'eventuale trattamento dei soli Totali già accumulati. Il Membro, nel caso della cancellazione per prove provate, non potrà richiedere ulteriori attivazioni.
  2. Se il Membro dovesse risultare irreperibile e/o i dati inseriti non fossero veritieri, la Società dopo aver provato a contattare il Membro mediante lo Sponsor diretto, qualsiasi sia la situazione del Back Office, a sua insindacabile decisione, potrà congelare, bloccare o cancellare l'account. Dopo tale azione il Membro non potrà in nessun modo rivalersi sulla Società ne richiedere qualsivoglia risarcimento a causa della sua totale o parziale assenza.
  3. Solo se accettato e approvato dalla Società in deroga alla "Nota :" del 6° punto - Royalty, a seguito della richiesta del Membro di cancellazione del proprio account, anche senza dare nessuna giustificazione per tale scelta, mediante una richiesta scritta o se richiesto dalla Società mediante la compilazione di una dichiarazione, potrà incassare i totali fin li accumulati o richiedere che tale incasso possa essere posticipato a data da questo indicato o al raggiungimento di un importo, totale guadagni, da questo desiderato, qualora la richiesta di cancellazione avviene prima di 36 mesi dalla data di attivazione, pur essendo prevista la perdita di possesso delle QRA come previsto dal 6° punto - Royalty, potranno essere pagati i guadagni a insindacabile giudizio della Società e verrà richiesta una penale di incasso solo al 65% Total Reorde Ad Package : 50% primi 12 mesi, 35% da 12 a 24 mesi e 25% da 24 a 36 mesi, con un minimo di $ 25,00 da stornare eventualmente in altri totali.

Il Membro non potrà in nessun caso, richiedere una valutazione del valore nominale delle QRA, sia al fine della cancellazione che cessione del proprio account, se tale operazione avviene prima dei 36 mesi, in ogni caso, comunque, possono essere calcolati solo i Totali già accumulati o evntualmente accumulabili in un dato tempo. Non è possibile richiedere calcoli precisi di importi accumulabili in tempi certi pertanto il Membro non potrà mai richiedere alla Società nessuna garanzia ne copertura in tal senso anche oltre i 36 mesi dalla data di registrazione.

  1. Cessione account : Il Membro che ne faccia richiesta, potrà cedere o vendere il proprio account a terza parte da lui indicato. Il Membro potrà richiedere assistenza alla Società per eventuale transizione di compravendita o semplicemente potrà compilare il modulo relativo e dopo la necessaria verifica, la Società sostituirà tutti i dati, cancellando i vecchi e inserendo i nuovi. Il Membro cessionario, dopo tale cessione, non potrà richiedere nulla alla Società anche nel caso che la transazione, se privata, sia stata successivamente annullata se a questa aveva già dato l'esplicito consenso di procedere al cambio dati.
  2. Pagamento provvigioni : Il Membro ha letto, compreso e accetta incondizionatamente che le provvigioni verranno inviate, su sua richiesta, utilizzando l'apposita pagina dedicata nel proprio Back Office utilizzando le opzioni disponibili. L'invio potrà avvenire su conti on-line riconosciuti dal Sistema : Paypal o Payza, per un minimo di $ 25 e con bonifico bancario internazionale, da Hong Kong, per un importo minimo di $ 1500. Restano a carico del Membro eventuali costi di transazione che il proprio conto on-line o bancario riterrà di addebitare. La Società registra ogni transazione di pagamento numerandole e conservandole. Il Membro potrà richiedere un resoconto di tutti gli invii di provvigioni del proprio Back Office. La Società si impegna a provvedere nell'arco di 7 giorni all'invio delle provvigioni richieste, non potendo rispondere di tempi maggiori generati da problematiche non legate al Sistema.
  3. Protezione del Sistema : Il Membro è responsabile della password di accesso la quale si impegna a non comunicarla a nessun'altra persona. La Società si impegna a monitorare le transazioni per evitare ed individuare eventuali comportamenti fraudolenti, anche a tutela dei Membri. Il Sistema opera salvataggi programmati per salvare tutti i dati. Gli Hosting utilizzato garantiscono una protezione adeguata al Sistema. La Società non può controllare ne ha la possibilità di farlo, il corretto utilizzo di Carte di Credito, operazione effettuata su piattaforme bancarie dedicate, e non potrà mai essere chiamata a rispondere di acquisti effettuati da Membri che si obbligano di rispondere personalmente, se questi hanno utilizzato fonti non proprie, in ogni caso, la Società se interpellata con richiesta ufficiale, ha la possibilità di fornire i dati del Membro che abbia effettuato una determinata operazione.

8° - Conclusioni
In conclusione, tutte le persone che non condividono e non vogliono accettare incondizionatamente il presente Regolamento ed in particolare il 7° punto, sono invitati a non registrarsi quali Membri. Solo dopo aver letto attentamente e aver approvato incondizionatamente i Termini e Condizioni, il Piano Compensi, Il Regolamento Vetrina e le Politiche sulla Privacy, tutti incorporati o collegati al presente Regolamento, potrà liberamente registrarsi. In particolare tutti i Membri sono consapevoli che per poter incassare le Royalty e i Bonus Ordini, devono essere in regola con gli adempimenti previsti dai Termini e Condizioni, e non violarlo in alcun modo nessuna parte del presente Regolamento Interno. I Membri sono stati quindi debitamente informati che la Società potrà modificare i Termini e Condizioni, il Piano Compensi, il Regolamento Vetrina e le Politiche sulla Privacy, in parte o in toto durante l'attività sia per mutamento degli andamenti commerciali nazionali (Hong Kong) e internazionali (nel Mondo), sia per mutamento dell'andamento del Sistema su indicazioni degli stessi Membri e, pertanto, i Membri si impegnano a controllare tutte le notifiche pubblicate nelle news sul sito Web, ove possono essere contenute informazioni in merito. Ogni comunicazione scritta potrà essere inviata per posta all'indirizzo della Sede Legale ma consigliamo vivamente di inoltrarla per e-mail allo Studio Commercialista per evitare problematiche postali - support@fh150.com. La Società non potrà mai essere chiamata a rispondere di perdita di denaro o mancato guadagno da parte dei Membri i quali hanno acquistato Prodotti e/o Servizi, spazio web pubblicitario o informativo, anche se impegnate nella costruzione di una carriera (crescita Rango), in quanto con la loro registrazione hanno accettato incondizionatamente il presente Regolamento ora e nelle modifiche anche successive alla registrazione e sanno bene che gli andamenti commerciali e relativi guadagni non dipendono dalla Società. Eventuali punti non trattati dal presente Regolamento, verranno ricondotti ad esso e/o valutati singolarmente in sede societaria.